News

FANTASIAN Neo Dimension arriva su console e PC il 5 dicembre

Durante la trasmissione PlayStation State of Play di questa settimana, SQUARE ENIX ha annunciato che FANTASIAN Neo Dimension verrà lanciato in formato fisico e digitale per il sistema Nintendo Switch e la console PlayStation 5 (PS5), nonché in formato digitale per la console PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 5 dicembre 2024.

La notizia è stata condivisa dal produttore del gioco e creatore della serie FINAL FANTASY, Hironobu Sakaguchi, che ha svelato un nuovo filmato insieme alla notizia durante la trasmissione.

I giocatori che preordineranno il gioco riceveranno un oggetto bonus in-game, la Vibran Secret Stone, che fornisce un potenziamento dell’esperienza a qualsiasi personaggio quando equipaggiato. Per maggiori informazioni, visita: https://fantasianneodimension.square-enix-games.com/

Il padre di FINAL FANTASY, Hironobu Sakaguchi, e il famoso compositore Nobuo Uematsu tornano per offrire una storia RPG originale con FANTASIAN Neo Dimension . Vivi una versione migliorata di FANTASIAN , inizialmente pubblicata per Apple Arcade nel 2021, con nuovissime funzionalità, tra cui doppiaggio in inglese e giapponese e un’opzione di difficoltà aggiuntiva. Le versioni PS5, Xbox Series X e PC del gioco offrono anche il supporto 4K.

In FANTASIAN Neo Dimension , assumi il ruolo di Leo nel suo viaggio per recuperare i suoi ricordi e risolvere il mistero di una strana infezione meccanica che sta distruggendo il suo mondo. Vivi un’interpretazione originale e moderna dell’amato sistema di combattimento a turni, con una ricchezza di meccaniche uniche e combattimenti strategici che scuotono la classica formula RPG ed esplora un universo multidimensionale che prende vita sullo sfondo di oltre 150 affascinanti diorami realizzati a mano.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.