NintendoPS5

Un fan preferisce il N64 e decide di vendere la sua PS5

Su ResetEra è diventata virale la storia di Traxus, un utente che ha deciso di vendere la sua PS5.

Come sappiamo ancora oggi si fa fatica a reperire una PS5 sia negozi fisici che nei siti online e chi già la possiede se la tiene ben stretta, a parte ovviamente i bagarini. Ma non siamo qui per parlare di loro.

Come letto più su, Traxus che possedeva la console Sony ha deciso di venderla per poter ampliare la propria collezione di giochi N64.
Lui stesso ha dichiarato che avendo 2 figli, N64 è la miglior retro console per giocare con i bambini, grazie ai platform 3D che quella console offre.

Ho giocato a Super Mario 64 con mio figlio e la console regge ogni bit così come è stato riprodotto nel 1996.”

La sua decisione è stata data dai vecchi ricordi che gli sono tornati in mente dopo aver visto una vecchia TV in strada.
Questo lo ha portato a vendere la sua PS5 e con il ricavato è riuscito a farsi una piccola scorta di giochi tra The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Pokemon Snap, Super Smash Bros. e Tony Hawk’s Pro Skater 2.
Traxus afferma però di essersi divertito con i giochi di PS5 e che in futuro la riacquisterà sicuramente.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜