Film/Serie TV

Fallout – la serie tv ha ricevuto il suo primo teaser trailer

Fallout – la serie tv ha ricevuto il suo primo teaser trailer

Fallout sarà il prossimo franchise di videogiochi a fare il salto di successo in televisione. La serie sarà presentata in anteprima su Amazon Prime Video in 12 aprile 2024 e ora si mostra nel suo primo teaser trailer.

La serie Fallout avrà Ella Purnell nel ruolo della protagonista Lucy, che lascia dietro di sé la sicurezza e il rifugio della sua vita in un Vault e viene catapultata in un mondo che è molto più duro e mortale. Da un cane da compagnia all’iconica armatura atomica di Fallout, fino all’inquadratura di diversi missili nucleari che esplodono in una città durante la Grande Guerra, il trailer mostra parecchie cose e dipinge un quadro promettente di come sarà la serie tv.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜