Crea sito

Fallout 76: ecco il nuovo trailer dedicato alla questline “Alba d’Acciaio”.

Questo contenuto aggiutnivo arriverà a settembre.

Proprio oggi, Behtesda torna a parlare di Fallaout 76, pubblicando un teaser trailer dedicato ai nuovi contenuti in arrivo nel gioco.

Il trailer in questione, della durata di circa quaranta secondi, è dedicato al contenuto chiamato “Alba d’Acciaio”, ossia il primissimo capitolo della nuova storyline dedicata alla Fratellanza d’Acciaio.

Leila Rahmani è arrivata dalla California insieme alle sue truppe, pronta per dire la sua sul suolo dell’Appalachia. Nel nuovo contenuto sarà possibile fare ogni cosa, collaborare o ostacolare i nuovi NP, visitare i nuovi insiedamenti e accedere a nuovi potenti armamenti della Confraternita.

Il nuovo contenuto sarà disponibile dal prossimo mese di dicembre.

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!