News

Fallout 76: Skyline Valley uscirà il 12 giugno su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5

Fallout 76 – Skyline Valley disponibile dal 12 giugno
Bethesda Game Studios è entusiasta di annunciare la nuova grande espansione di Fallout 76, Skyline Valley, in arrivo il 12 giugno su tutte le piattaforme gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76. Per la prima volta, Skyline Valley espande la mappa di Fallout 76 a sud verso la nuova regione di Shenandoah, dove i giocatori indagheranno sulla causa di una tempesta elettrica che sovrasta la zona e sveleranno il mistero del Vault 63, in cui incontreranno gli abitanti e scopriranno un nuovo e folgorante tipo di ghoul: il Perduto.

Fallout 76: Skyline Valley permette ai giocatori di esplorare una regione del tutto nuova, che include le colline di Shenandoah, e di vivere una nuova storia incentrata sugli abitanti del Vault 63: una popolazione di ghoul. In questa nuova espansione, i giocatori incontreranno un nuovo tipo di ghoul dotato di armi e armature elettriche e dovranno scoprirne le misteriose origini. Tra tempeste da inseguire in Passatempi pericolosi, un nuovo evento pubblico e gli scontri con nuovi boss della regione, i golia della Tempesta, Fallout 76: Skyline Valley include una pioggia di nuovi contenuti e storie da giocare.

Fallout 76: Skyline Valley uscirà il 12 giugno su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.