Fallout 76: in prova gratuita fino al 16 Giugno!

Fallout 76: in prova gratuita fino al 16 Giugno! 

Bethesda ha annunciato che fino a questo 16 Giugno 2021 si potrà giocare gratuitamente Fallout 76 su tutte le piattaforme.

Durante il kickoff del Summer Game 2021, il free trial Fallout 76 è disponibile a partire dalla mezzanotte gratuitamente su tutte le piattaforme fino al 16 Giugno 2021. Finita la prova gratuita i giocatori potranno scegliere se continuare l’avventura comprando il gioco oppure no. Inoltre Bethesda afferma che qualsiasi scelta si prenda, non si perdono i dati di salvataggio, che verranno ripristinati nella versione completa del gioco.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, la prova di Fallout 76 conterrà tutti i contenuti della versione base comprese missioni extra e altri contenuti aggiuntivi che sono stati aggiunti attraverso update negli ultimi 2 anni e mezzo. Inoltre una volta finita la prova gratuita si avrà la possibilità di acquistare il gioco con il 66% o il 60% di sconto se si preferisce la Steel Dawn Deluxe Edition (disponibile fino al 17 Giugno 2021). Per quanto riguarda gli utenti Xbox invece, avranno bisogno dell’abbonamento ad Xbox Gold per avere il free trial.

Fallout 76 nonostante il lancio non proprio epico, grazie all’aggiunta di una marea di update gratuiti e DLC a pagamento, si sta rimettendo in carreggiata e questa prova gratuita sarà un ulteriore trampolino di lancio per dare un’altra opportunità a questo multiplayer post apocalittico targato Bethesda.