News

Fallout 76: Fissione per la pesca

Fallout 76: Fissione per la pesca

Bethesda Game Studios ha presentato in anteprima il trailer di lancio dell’ultimo aggiornamento di Fallout 76 , Fissione per la pesca , all’Xbox Games Showcase 2025, introducendo nella Zona Contaminata un attesissimo e rilassante passatempo estivo: la pesca.

Pubblicato il 3 giugno, questo aggiornamento è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme e per tutti i giocatori di Fallout 76 che potranno scoprire il lato più pacato dell’Appalachia con una rete traboccante di nuove e pescose avventure.
Esche, condizioni meteo, canne da pesca e luoghi diversi genereranno nuovi tipi di pesci, così i pescatori potranno provare varie combinazioni per catturare tantissime prede: pesci comuni, uno dei 12 axolotl più ambizioni che cambiano ogni mese e leggende locali.
C’è molto altro da scoprire all’Approdo del Pescatore, una nuova località della Palude Boscosa, tra cui Linda-Lee (il paguro gigante che vive sul molo) che darà ai giocatori un oggetto leggendario in cambio di bocconcini di pesce.

 

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.