News

Fallout 76: Fissione per la pesca è disponibile!

Fallout 76: Fissione per la pesca è disponibile!

È tempo di lanciare l’esca e celebrare: Fallout 76: Fissione per la pesca è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, che ora possono godersi un rilassante passatempo estivo nella Zona Contaminata. Questo aggiornamento introduce anche una nuova serie di missioni per coloro che volessero ottenere la loro prima canna da pesca, oltre a una serie di nuovi contenuti e ricompense.

Ovunque è già possibile nuotare, ora è anche possibile pescare. Esche, condizioni meteorologiche, canne da pesca e luoghi genereranno nuovi tipi di pesci. In questo modo, i pescatori potranno provare diverse combinazioni per catturare varie prede. I pesci si possono mangiare per ripristinare salute e fame o convertire in bocconcini da cucinare per ottenere effetti ulteriori. I giocatori possono anche offrire uno spuntino a Linda-Lee, il granchio eremita gigante dell’Approdo del Pescatore, per ricevere un oggetto leggendario. Tutti i dettagli su cosa comprende questo squamoso aggiornamento sono disponibili qui.
Alla pubblicazione si unisce la stagione 21: Fissione per la pesca. Questa stagione introduce nuove sfide di pesca che ricompensano i giocatori con potenziamenti per la canna da pesca e nuovi oggetti ittici per il C.A.M.P. Ulteriori dettagli sulla stagione 21 sono disponibili qui.

Fallout 76: Fissione per la pesca è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.