PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Fallout 76 è ora disponibile la stagione 17 che introduce “Skyline Valley”

Skyline Valley è la prima grande espansione della mappa del mondo. Attraverserete la Scissione Selvaggia fino ai confini meridionali dell’Appalachia per esplorare la zona boscosa un tempo nota come il Parco Nazionale di Shenandoah. Questa nuova area della mappa introduce nuovi luoghi, nuovi punti pittoreschi in cui costruire il C.A.M.P. e il misterioso Vault 63.

In cielo incombe un’enorme tempesta elettrica, e gli abitanti sono strani ghoul chiamati Perduti. Scoprite i segreti dei Perduti e dell’enigmatico ghoul soprintendente del Vault 63, Hugo Stolz. Skyline Valley include anche un nuovo evento pubblico, Passatempi pericolosi, e nuovi boss della regione, i golia della Tempesta.

STAGIONE 17

Oggi inizia anche la stagione 17: Scout pionieri – Skyline Valley. Entrate in gioco e iniziate a guadagnare fantastiche ricompense a tema campeggio. Guardate il trailer della stagione 17 qui per scoprire alcune delle nuove ricompense. In più, ecco alcuni dettagli sugli eventi di gioco dei prossimi mesi e sui temi delle Creazioni C.A.M.P.

PERDUTI TESORI

Il pacchetto Perduti tesori è disponibile oggi con il lancio di Skyline Valley. Il pacchetto include la nuova vernice Vault 63 per armatura atomica e jetpack, un espositore porta del Vault 63 per il C.A.M.P. e un peluche di Moe la Talpa. C’è anche la stazione di controllo meteorologico, che si può posizionare nel C.A.M.P. per cambiare il meteo. Fatevi fulminare con la posa Parafulmine!

NUOVI OGGETTI NEL PACCHETTO DI GIOCO

Aggiungeremo nuovi oggetti di Fallout 76 nel pacchetto di gioco gratis. Accettate le email promozionali di Bethesda e cliccate per avere il pacchetto. Posizionate il flipper Attacco Astrale nel C.A.M.P. e giocateci per aumentare Agilità e Percezione! Abbiamo anche aggiunto il vestito in denim pulito e l’abito grigio pulito per farvi sentire più freschi mentre esplorate la Zona Contaminata.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.