Fall Guys – la versione free-to-play è disponibile da oggi su console e PC

Fall Guys – la versione free-to-play è disponibile da oggi su console e PC

Fall Guys disponibile da oggi la versione free-to-play su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Questo multiplayer party game, che consente di giocare contemporaneamente insieme ad altri 60 giocatori online, ci catapulta in un mondo stile Takeshi Castle, il cui scopo è unicamente quello di raggiungere il traguardo superando molteplici ostacoli.
Il gioco, sviluppandosi in vari stage, porterà all’eliminazione progressiva dei partecipanti fino ad arrivare all’individuazione del vincitore.

“Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l’apoteosi dell’ilarità e del divertimento. Non c’è vittoria più bella di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio!
Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici!
Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l’account Epic Games.
Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare.
Totalmente personalizzabile: scegli tra un’infinità di colori, motivi, costumi e targhette.”

Fall Guys

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.