News

Fae Farm raggiunge nuove vette con il DLC Skies of Azoria

Phoenix Labs ha rilasciato oggi Fae Farm: Skies of Azoria , la seconda espansione della sua accogliente simulazione di fattoria. Con questo importante aggiornamento dei contenuti, i giocatori sono invitati a esplorare le tre regioni mistiche di Skyvale, un nuovissimo regno tra le nuvole. Con nuovi amici da incontrare, nuovi interessi romantici e nuovi misteri da risolvere, Fae Farm non è mai stata così magica.

Fae Farm: Skies of Azoria è ora disponibile come aggiornamento gratuito dei contenuti per i giocatori di Nintendo Switch  ed è incluso nella Deluxe Edition su PC. I possessori della Standard Edition su PC possono accedere a questi nuovi contenuti anche acquistando il DLC aggiuntivo per € 14,99 su Steam e Epic Games Store.

Skyvale, l’ambientazione di Skies of Azoria , è un misterioso regno celeste situato sulle terre precedentemente scoperte in Fae Farm . Gli abitanti alati invitano i giocatori a far loro visita poiché il patrono Sprite, Gusto, è diventato insolitamente lunatico, e nuovi dungeon con enigmi da risolvere e ricompense da raccogliere fanno parte della soluzione. I giocatori possono incontrare una serie di nuovi personaggi e costruire relazioni con loro, platonicamente o romanticamente, oltre a padroneggiare nuove abilità, ricette e pozioni. Porta a casa nuove entusiasmanti colture e risorse, oltre a nuovi cosmetici e decorazioni.

Fae Farm: Skies of Azoria è perfettamente intrecciato con la trama principale, quindi i giocatori possono iniziare una nuova avventura e scoprire come questi contenuti e le sue nuove funzionalità di gioco si intrecciano con la trama principale. In alternativa, i giocatori che hanno completato la storia principale possono facilmente lanciarsi direttamente nell’aggiornamento dei contenuti Skies of Azoria e viverlo come un’avventura a sé stante.

Puoi giocare a Fae Farm da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità multigiocatore online. Il gioco offre funzionalità cross-play complete, consentendo ai giocatori di condividere le proprie avventure con altri indipendentemente dalla piattaforma preferita. I giocatori su Nintendo Switch possono anche giocare localmente tramite la funzionalità wireless ad hoc.

I giocatori che acquistano il gioco su Nintendo Switch ricevono gratuitamente i primi due aggiornamenti di contenuti post-lancio, Coasts of Croakia e Skies of Azoria . Su PC, i giocatori possono acquistare la Fae Farm Standard Edition per  39,99 che include il gioco base, o la Deluxe Edition per 59,99/che include il gioco base, i primi due post-lancio pacchetti di contenuti, insieme alla colonna sonora originale di Fae Farm .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.