PS5SwitchXbox Series X/S

Fabledom sarà rilasciato nel terzo trimestre del 2024 per PS5, Xbox Series e Switch

Fabledom sarà rilasciato nel terzo trimestre del 2024 per PS5, Xbox Series e Switch

Dear Villagers e Grenaa GamesFabledom hanno annunciato che Fabledom sarà rilasciato nel terzo trimestre del 2024 per PS5, Xbox Series e Switch.
La versione per PC è stata lanciata oggi tramite Steam dopo poco più di un anno in accesso anticipato.

Grenaa Games, uno studio piccolo ma appassionato, ha lavorato instancabilmente per espandere l’accogliente mondo di Fabledom, fornendo aggiornamenti e funzionalità continui durante l’accesso anticipato per un anno intero dal rilascio dell’accesso anticipato il 13 aprile 2023. Dall’espansione del viaggio romantico e dalle opzioni diplomatiche ai nuovi incontri fiabeschi, c’è sempre qualcosa di magico da scoprire in Fabledom.

C’era una volta un villaggio… Ambientato in un sano mondo da favola, Fabledom è il costruttore di città ideale e rilassato. Goditi la crescita del tuo insediamento, commercia e usa la diplomazia per allearti o sfidare i tuoi vicini e, cosa più importante, trovati un principe o una principessa e vivi felici e contenti!

Caratteristiche principali 

  • Crea il tuo Regno da zero e riempilo con castelli, caserme, fattorie, campi, case e altro ancora!
  • Personalizza i tuoi edifici a tuo piacimento, con una varietà di decorazioni e utilità disponibili per creare il villaggio più accogliente e funzionale dell’intero Regno!
  • Raduna il tuo esercito, scegli il tuo campione e difendi il tuo regno dai vicini malvagi e dai servitori. Oppure vai avanti e conquista, inviando il tuo eroe a combattere per tuo conto in una potente missione per raccogliere oggetti ed equipaggiamento epici!
  • Trova una principessa o un principe azzurro e sposati per amore! O soldi! “Diplomazia” è il nome del gioco in epoca feudale e le ampie meccaniche di negoziazione di Fabledom ti consentono di unirti per interesse reciproco o di combattere per il dominio!


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.