News

Fabledom è disponibile oggi su Steam!

Lo sviluppatore indipendente Grenaa Games, in collaborazione con l’editore Dear Villagers, invita cordialmente i giocatori a immergersi nell’incantevole e accogliente mondo di Fabledom , un citybuilder da libro di fiabe. Sono entusiasti di annunciare che l’attesissima versione 1.0 è DISPONIBILE ORA su PC , con il rilascio su console anche all’orizzonte del terzo trimestre del 2024. Garantisce che i giocatori di tutte le piattaforme possano prendere parte al fantastico citybuilder.

Grenaa Games, uno studio piccolo ma appassionato, ha lavorato instancabilmente per espandere l’accogliente mondo di Fabledom, fornendo aggiornamenti e funzionalità continui durante l’accesso anticipato per un anno intero dal rilascio dell’accesso anticipato il 13 aprile 2023. Dall’espansione del viaggio romantico e dalle opzioni diplomatiche ai nuovi incontri fiabeschi, c’è sempre qualcosa di magico da scoprire in Fabledom

Grenaa Games è un nuovissimo studio con sede in Svezia. Questo gioco è il loro primo titolo ufficiale ed è sviluppato da sole 2 persone. L’azienda spera di realizzare giochi incentrati sul divertimento e sul fascino, che possano contribuire a portare gioia nella vita delle persone!

 

A proposito di Cari abitanti del villaggio

Con sede nel sud della Francia, nella soleggiata Montpellier, siamo una etichetta editoriale boutique composta da un team di venti persone. Di mentalità aperta e versatile, Dear Villagers offre consulenza artigianale in materia di marketing e produzione. La nostra missione: raccontiamo storie memorabili attraverso giochi memorabili. Amiamo i pixel, ma crediamo nelle persone.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.