News

F1 Manager 2024 arriva il 23 luglio

Frontier Developmentsha annunciato oggi che F1 Manager 2024 , il gioco gestionale di Formula 1 con licenza ufficiale, verrà lanciato in digitale il 23 luglio su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a € 34,99. I giocatori torneranno nel ruolo di Team Principal di F1, dove potranno scegliere di progettare il proprio costruttore e portare un undicesimo team sulla griglia nella nuova modalità Crea una squadra, prendere il posto caldo in una squadra di Formula 1® esistente in modalità Carriera oppure riscrivi la stagione 2024 del mondo reale in Race Replay.

I giocatori che effettueranno il preordine prima del lancio riceveranno un’ulteriore livrea preimpostata esclusiva di Create A Team che replica la Show Car di F1® 2024. Coloro che desiderano migliorare la propria esperienza con F1® Manager 2024: Deluxe Edition riceveranno inoltre uno sconto del 10% sul prezzo al dettaglio suggerito di  € 44,99. L’edizione Deluxe espande ulteriormente le opzioni creative dei fan con cinque modelli aggiuntivi di ispirazione classica, fornendo ulteriori opzioni di livrea Crea una squadra, mentre altri cinque scenari immaginari di Race Replay offrono sfide uniche a gara singola.

Per la prima volta, i fan possono vivere la loro fantasia più estrema dando vita alla propria squadra, con livree personalizzabili e strumenti di creazione del logo che danno loro il controllo del marchio unico della propria squadra. Team Origins offre una personalizzazione totale delle condizioni di partenza della propria squadra, sia che scelgano di partecipare come nuovi arrivati, sia che scelgano di puntare a un posto immediato tra i contendenti al titolo con investimenti importanti e una formazione stellare. I Team Principal devono anche gestire direttamente la propria scuderia di sponsor per offrire sia opportunità di coinvolgimento che risultati per rafforzare la commerciabilità e attirare supporto futuro.

Ai vertici dello sport motoristico, i Team Principal di F1® hanno la responsabilità di garantire che ogni individuo sia motivato e creda nella propria capacità di raggiungere i propri obiettivi in ​​mezzo a una concorrenza accanita. Con l’introduzione del nuovissimo Mentality System, i giocatori avranno una comprensione più grande che mai delle ambizioni personali e dei caratteri della loro squadra. Gestendo persone e personalità, i Team Principal vedranno l’impatto delle loro decisioni influenzare direttamente i conducenti e la mentalità del personale; dare priorità alle prestazioni di una vettura rischia di creare una rivalità tra i team. L’incapacità di mantenere felici le proprie stelle offrirà ai rivali l’opportunità di rubare talenti, interrompendo la traiettoria della squadra verso la vetta.

Costruendo la propria eredità attraverso più generazioni, i Team Principal possono assicurarsi stelle nascenti reclutandole nel nuovo sistema di Affiliati, consentendo ai giovani piloti di continuare la loro carriera in F2™ e F3™ ricevendo formazione e sviluppo dal team F1® del giocatore. I fan possono sperimentare questa evoluzione dello sport attraverso più stagioni e tracciare il proprio percorso verso la vetta con la possibilità di simulare intere gare, costruire le proprie credenziali nel paddock facendo il salto verso un concorrente o modificare la propria sfida con le impostazioni di difficoltà.

In ogni circuito visivamente migliorato del calendario ufficiale delle gare 2024, i fan mireranno a eseguire la strategia perfetta; istruendo i loro conducenti a sfruttare ogni millisecondo di prestazione. Con l’aumento dell’usura e della temperatura degli pneumatici, aumenta anche il rischio di incidenti. Proprio come le loro controparti nel mondo reale, i giocatori dovranno pensare in modo tattico mentre si sforzano di mitigare e sfruttare le sfide in continua evoluzione e le opportunità portate dai guasti meccanici. I giocatori possono scegliere di guardare l’azione svolgersi da una serie di angolazioni coinvolgenti; sentire la frenesia dell’accelerazione con Visor-cam, dirigere la gara dalle telecamere a bordo pista e di bordo o addirittura prendere il volo con il debutto della visuale strategica Heli-cam mentre la simulazione dà vita all’azione di corsa con maggiore realismo.

 

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.