Expeditions: Roma non è stata costruita in un giorno, ma è pronta a gennaio 2022

Expeditions: Roma non è stata costruita in un giorno, ma è pronta a gennaio 2022

Questo classico gioco di ruolo dai creatori dell’acclamato Expeditions: Vikings ti porterà in una campagna di oltre 40 ore attraverso l’Europa e l’Africa settentrionale. Dovrai combattere intense battaglie a turni, far salire di livello il tuo alter ego così come i tuoi compagni, gestire la tua legione, esplorare, saccheggiare e creare – in breve, tutto ciò che ti aspetteresti da un gioco di ruolo classico.

Expeditions: Roma è ambientata in uno scenario storico alternativo. Hai mai sentito parlare di Gaio Giulio Cesare? Non era così importante. Ma incontrerai Cleopatra, regina d’Egitto, se scegli di metterla sul trono, ovviamente. E anche il famoso politico romano Cicerone può diventare tuo alleato, così come il feroce capo gallico Vercingetorige.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.