NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Exodus: Un nuovo trailer mette in mostra vari pianeti del gioco

Archetype Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per Exodus. Annunciato lo scorso dicembre, questo RPG fantascientifico è stato oggetto di tantissimi annunci  negli scorsi mesi e sembra che gli sviluppatori non intendano fermarsi così presto con le novità.

Infatti il nuovo video pone attenzione sui pianeti alieni che sarà possibile esplorare nel gioco. I pianeti saranno tantissimi e ciò lascia intuire, al contempo, la presenza di diverse minacce da affrontare. Inoltre, sempre nello stesso video, viene dato spazio anche alla narrativa del titolo.

Infatti, vengono presentati i tradimenti e le cospirazioni che gli umani potranno mettere in atto in base alle varie situazioni. Exodus  uscirà per PS5, Xbox Series X/S e PC. Ancora non si conosce la sua data d’uscita, ma è probabile che con i prossimi aggiornamenti ne sapremo qualcosa al più presto.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊