PC/SteamPS5Xbox Series X/S

EXODUS – Certain Affinity è uno dei principali partner di co-sviluppo del gioco

EXODUS – Certain Affinity è uno dei principali partner di co-sviluppo del gioco

Certain Affinity è uno dei principali partner di co-sviluppo del gioco di ruolo d’azione fantascientifico EXODUS, il quale è stato recentemente annunciato da Archetype Entertainment.

Some Affinity lavora a stretto contatto con Archetype Entertainment dal 2022, collaborando con il direttore creativo esecutivo e co-fondatore di Archetype Entertainment James Ohlen (ex lead designer di Baldur’s Gate I e II, nonché di Star Wars: Knights of the Old Republic) e insieme al vicepresidente, produttore esecutivo e co-fondatore dello studio Chad Robertson (ex direttore dello studio per EA BioWare).

“Questo gioco introduce un mondo estremamente innovativo ed espansivo”, ha affermato Ohlen.
“Stiamo creando un nuovo universo che speriamo possa essere l’inizio di un’avventura narrativa lunga decenni per i giocatori. Conosco Max da molto tempo ed ero entusiasta di collaborare con Certain Affinity su un progetto. Con il suo supporto e l’aggiunta del suo eccezionale team, siamo entusiasti di dare vita a questo nuovo universo fantascientifico AAA.”

Robertson ha aggiunto: “Il valore dell’unione delle forze dei nostri team esperti aggiunge un chiaro vantaggio al progetto e garantisce che nel mercato competitivo dei videogiochi di oggi, EXODUS sarà una Ip che si distingue in termini di qualità, coinvolgimento profondo e valore. per i giocatori. È stato un piacere lavorare con Certain Affinity e attendiamo con impazienza le opportunità uniche che derivano da una partnership profonda come questa con un team così veterano.”

EXODUS è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.