Ex veterani di Gearbox, Bethesda ed Epic Games stanno creando scompiglio con il loro nuovo titolo multigiocatore segreto
Ex veterani di Gearbox, Bethesda ed Epic Games stanno creando scompiglio con il loro nuovo titolo multigiocatore segreto
Guidato dal CEO e Game Director, Paul Sage (ex Creative Director di Borderlands 3 e The Elder Scrolls Online ), il talentuoso roster di sviluppatori di Ruckus Games è collettivamente noto per i loro ruoli chiave in alcuni dei franchise di gioco più amati del settore. Provenienti da giganti dello studio come Gearbox, Riot Games, Blizzard, Epic Games, Monolith e altri, ogni membro fondatore di Ruckus Games porta con sé gli ingredienti essenziali necessari per creare lo stufato multigiocatore perfetto.
Ruckus Games si distingue già dalla concorrenza, avendo recentemente ottenuto 19 milioni di dollari di finanziamenti per dare vita alla propria visione. In particolare, gli investitori sono stati convinti del progetto di punta di Ruckus dopo aver giocato solo 20 minuti della sua demo vertical slice, un’impresa particolarmente impressionante per un prototipo realizzato da sole 14 persone in 12 mesi!
Con un ampio elenco di personaggi giocabili e migliaia di combinazioni di armi improvvisate uniche, come un tostapane equipaggiato per sparare lame di sega o un’idropulitrice modificata trasformata in lanciafiamme, i giocatori “distruggeranno, afferreranno e cresceranno” mentre si fanno strada attraverso emozionanti scenari di invasione suburbana. Scendi in strada, distruggi tutto ciò che vuoi, trova nuove fantastiche armi e risorse e salva i PNG per riportarli nella tua città natale, un hub centralizzato vivente. Qui puoi personalizzare, costruire e potenziare nel tempo, il che ti consente di potenziare le tue armi e abilità per partire ancora più forte per un altro round di divertimento caotico.
Il gameplay già accattivante e coinvolgente è ulteriormente accentuato dal suo stile visivo unico, guidato dal direttore artistico Scott Kester, il visionario che ha avuto un ruolo fondamentale nel trasformare l’estetica grintosa pre-rilascio di Borderlands nell’iconico e colorato stile da graphic novel che è arrivato a definire la serie. Lo stile artistico accattivante di questo nuovo titolo nasconde alcuni momenti più oscuri mentre vieni trascinato in un mondo profondo che bilancia divertimento e umorismo con oscurità e pericolo, costruito attorno a eroi improbabili che usano tutto ciò che hanno a disposizione per superare un assalto di forze schiaccianti.
“Vogliamo giochi in cui le persone si divertano fin dall’inizio. Giochi che siano fisici, gioiosi e semplicemente un momento dannatamente bello da condividere con gli altri”, ha affermato il Game Director e CEO di Ruckus Games Paul Sage. “Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo”.