News

Evotinction uscirà in tutto il mondo il 13 settembre , nei formati PS4, PS5 e PC

Perp Games e Spikewave Games sono orgogliosi di annunciare la data di uscita di “Evotinction” , un gioco hack e stealth in terza persona caratterizzato da meccaniche di hacking uniche, tra cui una varietà di abilità di hacking, dispositivi ambientali e gadget.

Evotinction uscirà in tutto il mondo il 13 settembre , nei formati PS4, PS5 e PC.

Sviluppato dallo studio cinese indipendente Spikewave Games, un team fondato da ex dipendenti della filiale cinese di 2K Games, Evotinction è ambientato in un futuro prossimo e sfida il rapporto tra evoluzione ed estinzione. Con il rapido sviluppo delle tecnologie dell’intelligenza artificiale, dell’editing genetico e dell’entanglement quantistico, cresce anche la sua potenziale minaccia.

Una struttura di ricerca all’avanguardia è stata occupata da droni IA infetti da virus che hanno spazzato via gli esseri umani. Tutti i collegamenti con l’esterno sono stati interrotti. Non ci sono segni di vita umana rimasti nella struttura. Thomas Liu, il leader del dipartimento di sviluppo dell’intelligenza artificiale, è solo nella struttura, determinato a impedire la diffusione del virus nel mondo esterno e prevenire “l’estinzione per evoluzione” dell’umanità.

Anche se non è addestrato al combattimento, in quanto ricercatore esperto di tecnologia, Thomas è in grado di hackerare, interrompere e manipolare tutte queste IA per guidarsi all’interno della struttura. Interruzione del segnale a lungo raggio, disturbi radio ed elettromagnetici, illusione dell’ologramma, impianto di malware, acquisizione del sistema, spoofing IFF… Utilizza l’arsenale completo di gadget del Dottore per hackerare un passaggio nel cuore della struttura

Caratteristiche

  • Gioco Stealth unico sviluppato dal team premium “AAA”.
  • Numerosi hack e abilità ti consentono di giocare a ogni livello in numerosi modi diversi
  • Numerosi nemici diversi, ognuno con i propri comportamenti, scopi e abilità.
  • Mondo semi-aperto senza soluzione di continuità che il giocatore può rivisitare per trovare obiettivi o oggetti da collezione mancanti
  • Modalità multiple, tra cui la modalità NG+ con nuove abilità super potenti e la modalità Time Attack per consentire ai giocatori di registrare i propri tempi

Evotinction avrà un prezzo consigliato digitale di  29,99 (e i prezzi regionali equivalenti).

Ci sarà anche una copia fisica in scatola, contenente gadget bonus aggiuntivi, distribuita attraverso i rivenditori europei, dal 13 settembre, con un prezzo consigliato di € 34,99.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.