Evita le situazioni sociali nel gioco di avventura comica Una settimana nella vita della giraffa asociale
Evita le situazioni sociali nel gioco di avventura comica Una settimana nella vita della giraffa asociale.
Quail Button ha timidamente svelato il suo prossimo gioco di avventura punta e clicca comico A Week in the Life of Asocial Giraffe . Il gioco che pone la domanda: sei abbastanza giraffa da arrivare a fine settimana senza parlare con nessuno?
Ecco Giraffe. È piuttosto felice della sua vita. Gli piace ascoltare musica lo-fi, bere matcha, mangiare sushi, prendersi cura delle sue piante grasse e scrivere haiku. C’è solo un problema: Giraffe è così ansioso di trovarsi in situazioni sociali che la sua testa letteralmente esploderebbe se parlasse con qualcuno.
Questo è un grosso problema, dato che Giraffe vive a Friendly City, eletta Città più amichevole del mondo! Ogni giorno, i vicini amichevoli vogliono fermarsi e chiacchierare. Vogliono che Giraffe li aiuti con i loro problemi. O vogliono condividere la storia della loro vita. Quindi Giraffe deve usare il suo ingegno per sgattaiolare furtivamente in Friendly City ed evitare i suoi residenti eccessivamente loquaci.
Guarda il trailer di Una settimana nella vita della giraffa asociale
Vivi una tipica settimana di vita di Giraffe mentre si occupa di cose entusiasmanti della sua lista di cose da fare, come andare in lavanderia, curiosare nei negozi di antiquariato, fare la spesa e allenarsi in palestra, il tutto assicurandosi che gli incredibilmente socievoli cittadini di Friendly City non abbiano mai la possibilità di parlare con lui!
“Con A Week in the Life of Asocial Giraffe volevamo creare un gioco che catturasse il conflitto interiore e il disagio che deriva dal desiderio di interazione sociale, pur essendo paradossalmente troppo timidi per impegnarsi”, ha affermato lo scrittore e level designer di Quail Button. “Perché anche le persone più estroverse hanno ancora momenti di timidezza. In questo senso, c’è un po’ di Asocial Giraffe in tutti noi”.