Ever Forward verrà lanciato il 7 dicembre

Ever Forward verrà lanciato il 7 dicembre

Il gioco puzzle di avventura Ever Forward verrà lanciato in digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch il 7 dicembre.

Le edizioni fisiche che includono un voucher digitale per la colonna sonora originale saranno disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch.

Ever Forward è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam nell’agosto 2020.

Descrizione

Ever Forward è un puzzle game d’avventura – è la storia di Maya. Maya si perde in uno strano mondo a metà strada tra realtà e immaginazione. È sola per affrontare la sua disperazione nel suo viaggio di scoperta, dove deve sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo. I giocatori dovranno usare le loro capacità e intelligenza osservative per risolvere molteplici enigmi per mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali segreti oscuri ha sepolto.

Funzionalità chiave

Puzzle – Per più di tre anni, i nostri progettisti si sono messi in testa progettando enigmi pensando al “puzzle gamer”. I giocatori si sentiranno profondamente stimolati e motivati ​​a risolvere ogni enigma e alcuni enigmi possono essere completati in diversi modi per adattarsi a diversi tipi di pensatori e processi logici.
The Art – Una tavolozza di colori di pastelli rilassanti e toni futuristici progettati per simulare l’assurda natura del mondo.
Avventura: i giocatori possono raccogliere frammenti di ricordi nel mondo per sbloccare nuove aree e nuovi puzzle.
Meccanica – La meccanica va dal semplice movimento e salto al teletrasporto e al controllo della gravità. Il giocatore deve usare le abilità invisibili e di osservazione per navigare in ogni puzzle.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.