News

Evento collezione Nuove identità di Apex Legends dal 25 giugno – 9 luglio

Arriva un evento da non perdere: dalla mente perversa di Alter nasce un mondo in cui i buoni diventano cattivi e i cattivi diventano buoni. Preparati a scatenare il caos e invita una quarta leggenda in squadra nella modalità Quad, scopri nuovi oggetti evento, sblocca la skin Prestigio “Corruzione Apex” per Lifeline e altro ancora!

Per maggiori dettagli, dai un’occhiata qui sotto o leggi il nostro post nel blog:

 

  • Nuova modalità Quad – Arriva la modalità Quad! Forma una squadra da 4 leggende e sperimenta nuove tattiche e strategie per seminare il panico. Quadruplica il divertimento (e il caos)!

  • Contatore premi e oggetti cosmetici – Completa tutte le sfide della modalità Quad per sbloccare le ricompense del contatore premi. Colleziona tutti i 24 oggetti cosmetici entro la fine dell’evento per ricevere la nuova skin Prestigio di Lifeline, “Corruzione Apex”, e regala al nemico una sconfitta bruciante. E per finire, ottieni un bonus di 1,5x sulle sfide della skin Prestigio per l’intera durata dell’evento.

 

Apex Legends: Disordine è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app e Steam.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.