PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Eternal Strands: pubblicato un nuovo trailer dedicato

Si torna a parlare di Eternal Strands, titolo in uscita prossimamente su console e PC.

Il publisher ha rilasciato durante il Future Games Show 2024 un nuovo trailer dedicato a Eternal Strands, titolo in uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Affronta epiche creature torreggianti, unendo le tua abilità magiche a un arsenale di armi potenti per impedire al mondo di andare in pezzi in questo gioco d’azione e avventura in terza persona.

Indossa i panni di Brynn, una giovane e impavida Tessitrice determinata a liberare la culla della cultura del suo popolo. Con il tuo armamentario di potenti abilità e un arsenale di armi magiche, affronta una varietà di nemici che spazia dai costrutti umanoidi alle bestie torreggianti.

In battaglia potrai sfruttare l’ambiente e la temperatura a tuo vantaggio contro una variegata schiera di creature fantastiche, per esempio indirizzando il respiro infuocato di un drago contro i suoi sgherri ghiacciati. Scala qualsiasi superficie e utilizza le tue abilità arcane per creare nuovi percorsi. Esplora il mondo sulle tracce dei misteri perduti dell’Enclave e sfida giganteschi titani nel corso del tuo viaggio.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.