News

Esplora la nave piramidale di Rhulk nella nuova segreta di Destiny 2, “Dottrina dilaniata”

Esplora la nave piramidale di Rhulk nella nuova segreta di Destiny 2, “Dottrina dilaniata”

Le squadre sono state invitate alla gara della segreta ufficiale per ottenere delle ricompense speciali in modalità Contesa

Destiny 2 ha lanciato la nuova segreta, “Dottrina dilaniata”, nella quale i guardiani – guidati da Savathûn – attraverseranno una nave piramidale piena di terrori. Con il lancio dell’attività si è dato inoltre il via alla gara della segreta, per cui le squadre partecipanti hanno dovuto completare “Dottrina dilaniata” in modalità Contesa.

Portando a termine la segreta entro le 18:59 italiane del 6 maggio 2025, si sbloccherà l’acquisto delle Ricompense di Bungie associate a “Dottrina dilaniata”, ossia la camicia felpata, la spilla e il braccialetto della segreta. I guardiani che invece riuscissero a completare il titolo Penetrante entro le 18:59 italiane del 6 maggio 2025, sbloccheranno tramite le Ricompense di Bungie l’acquisto della spilla del titolo di “Dottrina dilaniata”.
Nel nuovo episodio Destiny 2: Eresia iniziato questa settimana, i guardiani sono tornati a bordo dell’Astrocorazzata, la nave ammiraglia di Oryx. Oltre a nuove armi, armature, nature di sottoclasse e modifiche del manufatto, l’episodio propone “Mondo Inferiore”, un’attività a tre giocatori nella quale i giocatori sono chiamati a controllare il potere della corruzione, a neutralizzare le ancore di eversione e a impedire un’invasione su larga scala dei corrotti. Si tratta di una modalità di gioco simile al Reame Infranto e alla Spira, con scontri casuali, sfide uniche e la possibilità di migliorare la propria configurazione tramite dei doni di potenziamento.

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.