News

Eriksholm: The Stolen Dream debutta al PC Gaming Show: Most Wanted

Eriksholm: The Stolen Dream debutta al PC Gaming Show: Most Wanted

Oggi, durante la diretta del PC Gaming Show: Most Wanted, lo sviluppatore River End Games e l’editore Nordcurrent Labs hanno svelato il primo trailer di gameplay del gioco di avventura stealth incentrato sulla narrazione Eriksholm: The Stolen Dream.

Il nuovo trailer di questa avvincente avventura per giocatore singolo mette in risalto le sue meccaniche stealth e la sua trama avvincente, e offre uno sguardo al dettagliato paesaggio urbano dell’eponima città di Eriksholm. Il trailer ci fa conoscere Hanna, un’adolescente orfana in cerca del fratello scomparso, e i suoi alleati, Alva e Sebastian, che si uniranno alla sua causa. La settimana prossima River End Games e Nordcurrent Labs rilasceranno un trailer di gioco esteso che vedrà i giocatori combattere contro la corruzione che tiene saldamente in pugno la popolazione oppressa di Eriksholm.

Eriksholm: The Stolen Dream è un’avventura per giocatore singolo incentrata sui personaggi e ambientata a Eriksholm, una città fittizia in un mondo con un’estetica ispirata a quella dei paesi nordici degli inizi del XX secolo. I giocatori potranno esplorare le dettagliatissime strade e i cupi sotterranei di Eriksholm usando gli strumenti, le armi e le abilità uniche di ciascuno dei tre protagonisti giocabili per superare gli ostacoli e risolvere i rompicapi. La prospettiva 3D dall’alto permette di ottenere un equilibrio perfetto tra avventura e azione stealth, consentendo ai giocatori di assaporare la bellezza di Eriksholm e al contempo di avere un’ampia visuale che permette di pianificare le azioni da compiere.

Caratteristiche principali di Eriksholm: The Stolen Dream:

Avventura narrativa: Segui l’avventura di Hanna mentre cerca suo fratello a Eriksholm e scopri il mistero dietro la sua scomparsa. Avventurati in paesaggi mozzafiato e vivi una storia avvincente in cui ogni secondo è prezioso mentre Hanna cerca di riunire la sua famiglia.

Personaggi ben caratterizzati: Vesti i panni di tre personaggi unici e sfrutta le loro abilità specifiche per accedere a nuove aree, superare varie sfide e rompicapi, e battere in astuzia i nemici.

Approccio strategico: Osserva il comportamento delle guardie, sfrutta indizi ambientali e trova soluzioni astute per superare gli ostacoli. Perlustra attentamente l’ambiente, sfrutta i ripari e la tua furtività, e impiega dei diversivi per non farti scoprire.

Mondo animato: Esplora il mondo fittizio di Eriksholm, un luogo di grande bellezza, avversità e avventura, fortemente ispirato alle città nordiche del XX secolo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.