PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Eriksholm The Stolen Dream: annunciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Alcuni istanti fa è stato annunciato niente meno che Eriksholm: The Stolen Dream.

Il publisher alcuni istanti fa ha annunciato Eriksholm: The Stolen Dream, titolo in uscita prossimamente per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Scopri un gioco stealth isometrico e narrativo ambientato nella splendida città di Eriksholm.

Quando il fratello di Hanna, Herman, scompare e la polizia inizia a inseguirlo, la sua ricerca innesca una catena di eventi catastrofici che cambieranno non solo le loro vite ma anche il destino dell’intera città. Unisciti ai tuoi alleati, supera in astuzia i nemici implacabili e usa la tua astuzia per scoprire la verità dietro la scomparsa di Herman, dove sono in gioco poteri più grandi di quanto avresti mai immaginato.

Segui l’avventura di Hanna attraverso le vivaci strade di Eriksholm, una tentacolare città nordica ispirata all’eleganza e alla grinta della Scandinavia dei primi del 1900. In questo mondo ogni ombra offre un nascondiglio e ogni angolo nasconde una nuova sfida. Alleati e riflessi pronti sono i tuoi strumenti migliori mentre sveli i segreti della città e sconfiggi i tuoi inseguitori.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.