News

Envoy of Death lascerà l’accesso anticipato, portando le atmosfere del selvaggio West su PC questo aprile

La resa dei conti si avvicina! Lo sviluppatore Elder Games e l’editore Headup stanno facendo sapere che Soulslinger: Envoy of Death uscirà dall’Early Access il 17 aprile 2025, portando la sua intensa esperienza di sparatutto soprannaturale nel selvaggio West ai giocatori di tutto il mondo. Sfreccia nell’aldilà in questo FPS roguelite con un tocco Weird-West, schiaffeggiando la pelle con fuorilegge non morti per raccogliere anime e guadagnarti il favore della Morte. Crea armi mortali, prendi potenziamenti e conquista il pericoloso mondo sotterraneo del Limbo per tornare nella terra dei vivi.

Soulslinger: Envoy of Death sfida i giocatori a indossare gli stivali di un pistolero intrappolato nell’aldilà, che deve raccogliere anime per la Morte stessa. Tuttavia, c’è molto di più in questa storia di quanto non sembri, poiché combatterai contro The Cartel, un’organizzazione criminale malvagia che vive oltre la tomba, mentre impari di più sulla tua vita precedente, prima di rispondere alla chiamata della Morte.
Le caratteristiche di Soulslinger: Envoy of Death includono:

  • FPS roguelike frenetico e incentrato sulla storia, ambientato in sequenze casuali di stanze costruite in un mondo fantasy western unico
  • Personalizza Soulslinger attraverso un profondo sistema di potenziamento
  • Vivi una storia ben scritta, piena di alleati leali e cattivi carismatici. La storia si adatta a ciò che fai nel gameplay roguelike
  • Tonnellate di creature da sparo che attaccano a ondate, il tutto condito da impegnative orde d’élite

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.