PC/SteamPS5

Enotria: The Last Song si mostra con un nuovo trailer in occasione della Summer Game Fest 2024

A sorpresa è stato pubblicato un nuovo trailer di Enotria: The Last Song.

Il publisher ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Enotria: The Last Song, titolo in uscita il prossimo 19 settembre 2024 su PlayStation 5 e PC. Enotria: The Last Song è un Action-RPG in stile Souls ambientato in un mondo ispirato dal folklore italiano, in cui il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura. Indossa maschere in grado di cambiare il tuo ruolo e altera la realtà con il potere dell’Ardore per svelare i segreti di Enotria.

Enotria: The Last Song è un emozionante gioco in stile Souls ambientato in una terra illuminata dal sole ispirata dal folklore italiano e pieno di pericoli. Il mondo è attanagliato dal Canovaccio – un’eterna e contorta rappresentazione che mantiene il mondo in una stasi innaturale.

Tu, il Senza Maschera, sei l’unica persona a essere libera da un ruolo predeterminato e a essere padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che l’hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere dell’Ardore.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.