News

Enotria Il Palcoscenico è pronto per 19 settembre

Un vasto mondo illuminato dal sole ti aspetta in Enotria, in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Diventa la Maschera del Cambiamento e affronta un’epica missione in cui dovrai liberare un mondo di attori, bloccati loro malgrado in un copione distorto ed eterno.

Il mondo è stato attanagliato dal Canovaccio, un gioco eterno e contorto che mantiene il mondo in una stasi innaturale.

Tu, Quello Senza Maschera, sei l’unico libero da un determinato ruolo e padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che lo hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere di Ardore.

Enotria è una bellissima terra baciata dal sole, ispirata alla natura italiana, che nasconde segreti oscuri dietro al suo aspetto luminoso. Spetterà a te svelare i misteri di questo mondo straordinario

Indossa la maschera dei tuoi nemici caduti per assumere i loro ruoli e abilitare nuovi modi di giocare. Colleziona oltre 30 maschere e scambia fino a 3 equipaggiamenti personalizzabili in qualsiasi momento. Ogni equipaggiamento ti consente di provare un nuovo stile di gioco senza l’onere di un respec.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.