News

Endless Adventures Inc. ha rivelato Tales of Fortunata

Endless Adventures Inc. ha rivelato Tales of Fortunata, un mondo e un’ambientazione ideati da Jordan Weisman e Sean Stewart e che saranno pubblicati sulla nuova piattaforma di creazione di giochi narrativi dello studio, Adventure Forge.

Weisman e Stewart hanno già unito le forze come narratori per diversi ARG storici, tra cui The Beast con Steven Spielberg e I Love Bees per il lancio di Halo 2, oltre ad aver co-creato la serie di romanzi Il diario di Cathy, apparsi nella lista dei best seller del New York Times. Oltre alla rivelazione, lo studio ha lanciato la pagina Steam ufficiale, dove gli amanti dei giochi di avventura, visual novel e GDR possono ora aggiungere Adventure Forge alla lista dei desideri.

Fortunata di Penna è una stella nascente nella gilda dei ladri di una magica Venezia rinascimentale immaginata da zero. Man mano che le sue rapine diventano più elaborate e punta a bersagli sempre più in alto tra le famiglie in lotta che dominano Venezia, Fortunata scopre segreti che potrebbero mortificare i potenti, sconvolgere gli equilibri di potere o addirittura distruggere l’intera Repubblica.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.