News

Empire of the Ants, il gioco di strategia iperrealistico, ispirato al bestseller di Bernard Werber!

In occasione del Summer Game Fest 2024, l’editore Microids e lo studio di sviluppo Tower Five sono entusiasti di svelare un trailer senza precedenti per il videogioco ispirato al capolavoro di Bernard Werber, Empire of the Ants . Preparati a rimanere sbalordito mentre questo trailer mostra sequenze di gioco dettagliate, commentate e mai viste prima, fornendo un tuffo nel gioco. Segna sul tuo calendario l’uscita il 7 novembre 2024 , disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Immergiti in un ecosistema grande quanto una formica, nel cuore della foresta di Fontainebleau. Assumi il ruolo di 103.683e, una formica determinata in missione per proteggere la sua colonia.

Con Empire of the Ants , ogni decisione è fondamentale, ogni mossa è strategica e ogni conquista riflette la tua abilità nell’esplorare un mondo in cui gli esseri più piccoli possiedono un potere immenso! Strategia, esplorazione, battaglie e persino alleanze con la fauna locale saranno necessarie per emergere vittoriosi dalla miriade di sfide che attendono i giocatori.

Sviluppato dal rinomato studio Tower Five utilizzando Unreal Engine 5, Empire of the Ants offre ai giocatori un’esperienza strategica in tempo reale ispirata all’iconica saga di Bernard Werber. Preparati a intraprendere un’avventura emozionante, in cui dovrai guidare una colonia di formiche verso la prosperità attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo di proporzioni epiche. Strategia, esplorazione, battaglie e alleanze con la fauna locale saranno essenziali per superare le numerose sfide che attendono i giocatori.

“IL MONDO DELL’INFINITAMENTE PICCOLO SI PREPARA A COMBATTERE LA SUA PIÙ GRANDE BATTAGLIA”

 

Il romanzo di Bernard Werber ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo con il suo universo affascinante e le intuizioni sulla natura umana. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori la possibilità di sperimentare questo universo da una nuova prospettiva attraverso questo adattamento del videogioco .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.