Nintendo

Emily Archer and the Curse of Tutankhamun in arrivo su Switch il 15 Aprile

Emily Archer and the Curse of Tutankhamun è un avventura puzzle sviluppata e pubblicata da Ocean Media e in arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 10 Euro

Aiuta Lady Archer a risolvere il caso dietro il mistero dell’omicidio in Egitto. Lady Archer è invitata in Egitto per vedere l’inestimabile tesoro del re Tutankhamon dal suo amico Lord Carnarvon.

Arriva e trova il suo caro amico assassinato e la maschera di Tutankhamon rubata. È in missione per risolvere l’omicidio e trovare la maschera mancante! Raccogli le prove, esamina gli indizi e risolvi intricati indovinelli mentre ti avvicini alla verità. Puoi aiutare Lady Archer a risolvere il caso?

Cerca le scene attraverso l’Egitto del 1920, compresi gli scavi, le tombe e la camera d’albergo. Cerca indizi e oggetti mancanti per scoprire chi ha ucciso l’amico di Emily, Lord Carnarvon, e trova il tesoro mancante di Tutankhamon.

Con enigmi dietro ogni angolo i giocatori sono anche sfidati ad affrontare emozionanti mini-giochi. La grande giocabilità è completata da bellissimi sfondi e da una colonna sonora coinvolgente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.