Elyon: arriva la classe arcieri

Elyon sta dando il via alla seconda settimana del nuovo anno con l’arrivo della sua nuovissima Classe Archer e una serie di eventi, ribilanciamento dei contenuti, Twitch Drop e altro ancora.

Elyon, sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Kakao Games, è ambientato in un mondo di magia e tecnologia, dove le fazioni combattono per rivendicare il mistico mondo di Elyon. Con una profonda personalizzazione del personaggio, costruzione di abilità, scelte di armi, PvP, PvE unici e altro ancora, Elyon offre un’esperienza ricca ed emozionante per ogni stile di gioco.

Gli arcieri sono una classe a distanza unica e potente che fa piovere frecce mortali sui loro nemici, prosciugando la loro energia attraverso le loro straordinarie abilità. L’abile applicazione dei loro poteri li rende preziosi alleati e nemici pericolosi.

Per celebrare la Classe Archer e il suo debutto, Kakao Games offre esclusivi Twitch Drop dal 12 al 14 gennaio, con una serie di preziose ricompense di gioco disponibili per coloro che guardano gli streamer partecipanti. Ci sarà un’ulteriore seconda serie di drop per celebrare il nuovo anno dal 14 al 24 gennaio.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.