News

Electronic Arts Inc. ha svelato le storiche copertine di EA SPORTS College Football 25

Electronic Arts Inc.  ha svelato le storiche copertine di EA SPORTS College Football 25, che ritraggono un trio di attuali stelle del college football: il running back di Michigan Donovan Edwards, il quarterback di Texas Quinn Ewers e il wide receiver/defensive back di Colorado Travis Hunter.

“Donovan, Quinn e Travis sono talenti straordinari che hanno impressionato e divertito milioni di fan del college football sul campo la scorsa stagione e sono pronti a farlo anche quest’anno”, ha dichiarato Daryl Holt, SVP and Group GM, EA SPORTS. “Siamo orgogliosi di poter incorporare migliaia di atleti attuali in College Football 25 e la presenza di questo trio di giocatori e dei loro iconici programmi universitari sulla copertina è perfetta per inaugurare una nuova era per EA SPORTS e il football universitario. Non vedo l’ora che domani il mondo conosca meglio il gioco”.

 

“EA SPORTS College Football è tornato! Abbiamo sentito la passione e l’attesa dei fan del college football in ogni momento da quando abbiamo annunciato questo gioco e siamo entusiasti di poter finalmente mostrare a tutti ciò che abbiamo costruito”, ha dichiarato Daryl Holt, SVP and Group GM, EA SPORTS. “College Football 25 è costruito all’insegna dell’autenticità, si ispira alle esperienze che i nostri fan hanno amato nei nostri giochi e si evolve completamente per rispecchiare il football universitario moderno: tutto ciò li immergerà nei panorami, nei suoni e nella giocabilità reale dello sport che amano”.

 

I fan possono preordinare* la loro copia di EA SPORTS College Football 25 ora e coloro che cercano l’esperienza di football definitiva possono preordinare l’EA SPORTS  MVP Bundle** su PlayStation®5 e Xbox Series X|S, che include le edizioni deluxe di EA SPORTS College Football 25 e Madden NFL 25 con accesso anticipato di 3 giorni e sblocca una moltitudine di vantaggi su entrambi i titoli.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.