PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Electronic Arts e National Football League uniscono le forze per il più grande evento di eSport nella storia del franchise di Madden NFL

Electronic Arts e National Football League uniscono le forze per il più grande evento di eSport nella storia del franchise di Madden NFL. Electronic Arts Inc. e la National Football League continuano a mostrare il potere di intrattenimento degli eSport con il Finale di EA SPORTS Ultimate Madden Bowl stasera alle 01:00. Questa è la drammatica chiusura del Madden NFL 22 Championship Seriese il più grande Madden NFLevento di eSport nella storia del franchise con distribuzione sui media record per la competizione. 

La prima delUltimo spettacolo del primo tempo di Madden BowlcaratteristicheMadden NFL 22l’artista della colonna sonora e musicista Multiplatinum Moneybagg Yo, insieme all’ospite speciale Blocboy JB, mentre elevano l’evento di eSport.

(Grafica: Business Wire)
Moneybagg Yo

“Ho giocato Impazzire tutta la mia vita e sono sempre stato un fan delle loro leggendarie colonne sonore”, ha detto Moneybagg Yo. “Ora, avere l’opportunità di esibirsi in prima assoluta Ultimo spettacolo del primo tempo di Madden Bowlè un momento di chiusura per me e sono grato per la piattaforma.”

L’ultima finale di Madden Bowlè disponibile suEA Madden NFLcontrazione ,Madden NFL Championship SeriesYoutube,YouTube NFL , Guarda ESPN e l’ app ESPN . Inoltre, in una partnership unica nel suo genere, chiunque può ascoltare dal vivo sull’app iHeartRadio EA SPORTS Madden NFLcanale gratuitamente. Per la prima volta, i fan possono anche guardare attraverso gli occhi dei grandi del calcio come Derwin James Jr. dei Chargers, Marquise “Hollywood” Brown dei Ravens e l’analista della ESPN NFL Marcus Spears sono gli headliner di una trasmissione speciale esclusiva su @NFL Twitter , oltre a il canale NFL gratuito supportato da pubblicità disponibile su VIZIO WatchFree+, Tubi+, Peacock e Pluto TV.

Dopo le trasmissioni dell’8 febbraio, EA SPORTS ed ESPN danno il via al weekend del Super Bowl LVI con l’esclusivaSpeciale ESPN Ultimate Madden Bowl,una presentazione unica della finale di eSports. ESPN andrà in onda la trasmissione venerdì 11 febbraio alle 20:30 ET, che segna ilMadden NFL Championship Seriesdebutto sul canale. Il programma andrà in onda ancora una volta domenica 13 febbraio alle 9:00 ET. La personalità dei media della NFL Kimmi Chex funge daSpeciale ESPN Ultimate Madden Bowlospite.

Anthony Stevenson

“La concorrenza e l’intrattenimento sono alla base della convinzione a lungo termine di EA nel potere degli eSport”, ha affermato Anthony Stevenson, vicepresidente senior di Strategic Growth Brand for Electronic Arts. “È fantastico celebrare il nostroMadden NFL Championship Seriesfinale con partner, talento e distribuzione così incredibili.”

Joe Ruggiero

L’ultima ciotola pazzaLa trasmissione dell’atleta offre la prima opportunità in assoluto di portare aMadden NFLracconta la trama degli eSport ai fan della NFL in un modo raccontato da alcuni dei loro giocatori e leggende della NFL preferiti”, ha affermato Joe Ruggiero, vicepresidente senior dei prodotti di consumo della NFL. “Lavorare con EA offre l’opportunità di entrare in contatto con la prossima generazione di fan che hanno costantemente mostrato il desiderio di impegnarsi in esperienze digitali interattive. Quella di staseraL’ultima ciotola pazzail cast è l’esempio perfetto di un modo autentico in cui stiamo personalizzando i contenuti degli eSport pensando ai fan della NFL”.

In diretta dal Madden NFL Championship Seriesset virtuale all’avanguardia, quello di stasera L’ultima finale di Madden Bowlla trasmissione vede Wesley, 7a classificata, contro Henry, testa di serie, con una quota di maggioranza del montepremi di $ 1 milione in palio. L’Hall of Famer della NFL Tony Gonzalez dà la voce allo spettacolo aperto, riprendendo il ruolo che ha servito per tutto L’ultima ciotola pazzaconcorrenza.

Nel caso te lo fossi perso, EA SPORTS ha pubblicato il suo attesissimo pronostico annuale del Super Bowl conEA SPORTS Madden NFL 22. La simulazione prevede che i Cincinnati Bengals vincano il loro primo titolo del Super Bowl battendo i Rams 24-21. La superstar del Bengala Joe Burrow sarà nominata MVP del Super Bowl LVI, diventando così il primo quarterback a vincere l’Heisman, il College Football Championship, il Super Bowl e il Super Bowl MVP della storia. Scopri la storia completa secondoMadden NFL 22 in questo video con la leggenda della NFL Marshawn Lynch.

Madden NFL 22 è sviluppato a Orlando e Madrid da EA Tiburon ed è disponibile in tutto il mondo per Sony PlayStation 4, Sony PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam e Google Stadia. PerMadden NFL 22asset, visita: EAPressPortal.com e segui @eamaddennfl su Twitter , Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni sugli eSport, visita il Madden NFL 22 Championship Seriessito web e segui @MaddenLeagueOps su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.