Electronic Arts e lo sviluppatore Codemasters hanno annunciato GRID Legends

 Electronic Arts e lo sviluppatore Codemasters hanno annunciato GRID Legends per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Verrà lanciato nel 2022.

“GRID Legends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge funzionalità di gara più esilaranti, inclusa la nostra nuova modalità storia epica”, ha dichiarato il direttore di GRID Legends Chris Smith in un comunicato stampa. “Stiamo offrendo ai giocatori più varietà e scelta, che si tratti di creare le loro razze definitive utilizzando il nostro creatore di gare o di riportare la modalità Drift richiesta dalla community. Questo è solo l’inizio del viaggio e non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.