PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è ora disponibile su console e PC

Finalmente l’espansione di Elden Ring è disponibile da oggi su console e PC.

Bandai Namco ha comunicato che da oggi, 21 giugno 2024 è disponibile l’espansione Shadow of the Erdtre di Elden Ring. Tale contenuto è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale della release base:

“Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.”

“Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.