PC/SteamPs4RumorXbox One

Elden Ring: Secondo Jason Schreier ci sarà presto una rivelazione.

Elden Ring: Secondo Jason Schreier ci sarà presto una rivelazione.

‘Non tirerà un vento d’inverno’, dice Jason Schreier di Bloomberg.

Dopo aver vinto il premio Most Anticipated Game ai The Game Awards 2020, si diceva che Elden Ring sarebbe stato rivelato nei primi mesi di quest’anno. Certo, non c’è ancora stata una rivelazione ufficiale ma potrebbe accadere presto. Almeno, secondo Jason Schreier di Bloomberg su Twitter.

Schreier ha notato che non sa molto del gioco ‘tranne che è stato ritardato un sacco‘. Ma afferma che il titolo verrà mostrato ‘relativamente presto’. ‘Non tirerà un vento d’inverno. Elden Ring ha delle pagine ‘, ha detto, riferendosi al tanto atteso romanzo di George R.R. Martin Il Trono di Spade.

Un utente di Twitter ha commentato dicendo che Elden Ring è ‘bloccato nell’inferno dello sviluppo o sul punto di essere cancellato’ nel suo libro. Schreier ha risposto in modo esilarante: ‘Allora il tuo libro deve essere Winds of Winter perché non è reale’. Il che significa praticamente che il gioco non è neanche lontanamente bloccato in un limbo o cancellato.

Elden Ring è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC FromSoftware ha dichiarato che il gameplay sarà fortemente basato su Dark Souls, confermando anche che sarà un titolo open world.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.