ELDEN RING Nightreign ha già sorpassato la pietra miliare delle due milioni di copie
ELDEN RING Nightreign, il gioco action survival multiplayer cooperativo standalone di FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., è ora disponibile e ha già sorpassato la pietra miliare delle due milioni di copie.
Nel gioco, sarà necessario districarsi tra imprevisti e numerose difficoltà nel duro e spietato mondo di Plagaride: una nuova terra da esplorare nell’universo di ELDEN RING. Il gioco immerge i giocatori in combattimenti PVE multiplayer in cooperativa in un duro e spietato mondo.
Formando squadre di tre elementi, oppure agendo in solitaria, i giocatori devono superare un ciclo di tre giorni e tre notti, prendendo decisioni importanti su combattimenti ed esplorazione in una mappa mutevole, così da diventare abbastanza forti da eliminare boss terrificanti, tra cui alcuni familiari nemici dei precedenti giochi di FromSoftware, alla fine di ogni giornata.
ELDEN RING Nightreign è ora disponibile in edizione Standard e Deluxe, nonché in un’esclusiva Collector’s Edition, per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
ELDEN RING Nightreign è diverso da qualsiasi esperienza mai creata da FromSoftware. È un RPG traboccante di azione in cui i giocatori non vivranno mai due volte la stessa avventura e con un’ambientazione in continuo mutamento ed evoluzione a ogni nuova sessione.
Nel gioco, sarà possibile scegliere uno degli otto diversi Crepuscolari, ognuno con le proprie armi e abilità, nonché prendere decisioni in una frazione di secondo su combattimenti ed esplorazione in una mappa che potrà variare con diversi biomi, armi e nemici.
Ogni sessione richiederà di pensare con prontezza mentre l’accerchiamento della Marea della Notte farà vivere uno scenario diverso a ogni spedizione e basterà un nulla per da un grandioso successo a una cocente sconfitta.
Riuscendo a sopravvivere a ogni giorno e superando il cerchio di fuoco che si stringe attorno ai protagonisti, ad attendere i giocatori ci saranno i terrificanti boss di ELDEN RING e di altri titoli di FromSoftware. Mentre il terzo giorno dovrà affrontare uno dei Signori della Notte: nuovi boss mai visti prima, che garantiranno una nuova serie di sfide da superare.