PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Posticipata la prima espansione per la storia

Il capitolo di Marisa, la prossima espansione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, non uscirà più nel periodo previsto originariamente dagli sviluppatori. Rabbit & Bear Studios ne ha annunciato il rinvio tramite un aggiornamento nella pagina del gioco su Kickstarter.

Una nuova data d’uscita verrà comunicata presto. I motivi dietro al posticipo sono legati al tempo necessario per la distribuzione gratuita dei codici digitali ai sostenitori del gioco su Kickstarter. Infatti qui sotto segue il commento del team di sviluppo:

“Siccome abbiamo bisogno di più tempo per emettere i codici digitali ed inviarli gratuitamente ai nostri sostenitori, il DLC Marisa verrà posticipato. Apprezziamo la vostra pazienza e vi comunichiamo che annunceremo presto una nuova data di rilascio…

Chiediamo a tutti di avere pazienza mentre organizziamo la ricezione gratuita dei codici per i nostri sostenitori prima del rilascio delle versioni finali dei DLC.”

Il DLC del capitolo di Marisa, assieme ai DLC Seign e Markus, presenterà una delle ultime storie scritte dal compianto Yoshitaka Murayama prima della sua scomparsa. Inizialmente l’espansione sarebbe dovuta uscire tra settembre e ottobre 2024.

Tuttavia, non appena uscirà, potrete lasciarvi affascinare dalla sua storia. L’espansione sarà inclusa nel pass stagionale e nell’edizione deluxe digitale del gioco. Qui sotto segue una sua breve panoramica:

PANORAMICA

Questa espansione, prequel della saga epica di Hundred Heroes, segue le vicende di Marisa e il suo viaggio come Guardiana.

La storia, ambientata nel lussureggiante Grandebosco e nelle mistiche Rovine runiche, narra del suo incontro con una ragazza incantata e affascinata dai luoghi antichi, che finirà per diventare una fedele compagna di Marisa.

Tuttavia, alcune forze sinistre si aggirano nell’ombra, e le due si troveranno a indagare sui segreti della misteriosa “figlia delle rune” in cui si imbattono.

(Nintendo)

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.