NewsSwitch

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes: In arrivo una grossa patch su Switch

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è disponibile su Nintendo Switch, ma sembra che il gioco soffra di vari problemi. Fortunatamente gli sviluppatori non ne sono all’ oscuro. Già lo hanno ribadito in una scorsa occasione. Adesso hanno appena annunciato una grossa patch in arrivo per la versione della console Nintendo.

La notizia è arrivata con un post condiviso dallo staff della serie su X. Si presuppone, quindi, che i problemi più gravi siano risolti con l’aggiunta contemporanea di nuove feature. Tuttavia finora lo staff non è sceso nei dettagli per quanto riguarda i contenuti dell’ update.

Semplicemente consigliano ai giocatori di restare in attesa per i prossimi giorni. Sempre nel loro tweet parlano di un’ edizione fisica del gioco, che è disponibile nelle regioni dell’ Europa, del Medio Oriente, dell’ Africa e delle Americhe, invitando a contattarli per qualsiasi supporto.

Oltre ad essere disponibile su Switch, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes può essere giocato anche su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes potrebbe uscire anche su Switch

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.