Crea sito

Eiji Aonuma parla di Zelda: Link’s Awakening

Nintendo UK ha condiviso nuovi commenti da Eiij Aonuma, il produttore della serie Zelda, su Link’s Awakening. Aonuma parla della nuova funzione Camera Dungeon e altro ancora.

Ecco il suo pezzo completo:

Ciao, sono Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda.

Durante Nintendo Direct | E3 2019, abbiamo rivelato un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch e annunciato il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era in sviluppo.

Per quanto riguarda il sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild, che è ancora molto misterioso, al momento stiamo lavorando diligentemente allo sviluppo, quindi non vediamo l’ora che arrivino altre notizie!

Sono anche apparso su Nintendo Treehouse: Live all’E3 2019 per mostrare il primo gameplay dal vivo di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Per favore dai un’occhiata!

La versione originale di Link’s Awakening per Game Boy è un titolo memorabile per me, che mi ha interessato alla serie di The Legend of Zelda. Volevo amare la sensazione di esplorare questo piccolo ma profondo mondo pieno di personaggi comici che ho sperimentato giocando sul piccolo schermo di Game Boy, quindi il team di sviluppo ha applicato una prospettiva “tilt-shift”, che ti fa davvero sentire stai guardando in un diorama in miniatura.

Abbiamo persino incorporato questi disegni simili a diorama nel nostro stand E3 in modo che coloro che hanno visitato possano sentirsi come se stessero sbirciando in questo mondo in miniatura.

Una delle nuove funzionalità di cui ho parlato su Nintendo Treehouse: Live è stata la Camera Dungeon, che è una funzionalità completamente nuova per la versione di Nintendo Switch.

I fan di The Legend of Zelda potrebbero già avere familiarità con Dampé che è apparso in The Legend of Zelda: Ocarina of Time e altri giochi della serie. In Link’s Awakening, Dampé può essere trovato in alcuni particolari posti sull’isola di Koholint …

È qui che puoi provare la nuova funzione Camera Dungeon.

Dopo aver completato un dungeon nell’avventura principale, guadagnerai stanze da quel dungeon noto come “Chambers” che puoi riorganizzare per formare un nuovo Dungeon da camera. Dampé ti incaricherà anche di organizzare dungeon che soddisfino anche un criterio specifico.

Ho voluto includere una funzione come questa in un gioco di Zelda per un po ‘, ma volevo mantenerla semplice ed evitare di renderla eccessivamente complicata. Così, invece, abbiamo fatto un’esperienza di risoluzione dei puzzle, in cui i giocatori possono scoprire e completare il dungeon organizzato da loro stessi.

Anche se hai già sconfitto un dungeon nell’avventura principale, mescolare elementi e riorganizzare le camere può portare a risultati sorprendenti. Spero ti divertirai a organizzare e giocare attraverso i tuoi Dungeon da camera!

Infine, abbiamo annunciato che The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà venerdì 20 settembre!

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.