EGGLIA: Rebirth, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 10 febbraio

Brownies è lieta di annunciare che il gioco di ruolo, EGGLIA: Rebirth, sarà disponibile per il download a livello globale per Nintendo Switch a partire dal 10 febbraio.

I giocatori esploreranno la terra di Egglia nei panni di Chabo, un berretto rosso che deve navigare nel mondo, cacciare mostri per acquisire esperienza e raccogliere risorse usando un sistema di combattimento a turni con dadi. I giocatori scopriranno una serie di uova mitiche che possono essere schiuse per sbloccare diverse terre del mondo di Egglia per esplorare e raccogliere materiali per far crescere il loro villaggio e costruire case per la miriade di personaggi che incontreranno durante la storia. Queste case possono essere migliorate e arredate con numerose decorazioni divertenti che consentono ai giocatori di personalizzare e decorare a proprio piacimento per creare i propri mondi unici.

Progettato da Shinichi Kameoka e Koji Tsuda, gli artisti iconici responsabili della creazione dello stile artistico della popolare serie Secret of Mana, EGGLIA: Rebirth è la nuovissima versione per Nintendo Switch del popolare gioco per smartphone di Brownies, EGGLIA: Legend of the Redcap, sapientemente ottimizzato per Switch. EGGLIA: Rebirth offre ai giocatori elementi visivi, grafici e meccanici aggiornati, oltre a introdurre nuovi contenuti, nuovi personaggi unici ed emozionanti missioni aggiuntive.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.