Crea sito

Edna & Harvey: i New Eyes di Harvey in arrivo su Nintendo Switch.

Edna & Harvey: i New Eyes di Harvey in arrivo su Nintendo Switch questa settimana,  Daedalic Entertainment pubblicherà il gioco il 14 agosto.

La vita alla scuola del convento non è facile per Lilli. Solo la sua vivida immaginazione permette alla timida ragazza di sfuggire alla fatica quotidiana sotto l’occhio severo e attento della Madre Superiora. Lavora diligentemente nelle sue faccende, non importa quanto possano essere ingiuste. Il suo modo innocente e imperturbabile di eseguire gli ordini degli altri ha qualcosa di tragico e inquietante al riguardo. Qualsiasi risentimento, ogni disobbedienza infantile è sepolta in profondità sotto un guscio apparentemente impenetrabile di dolcezza.

E se qualcosa va storto o diventa brutto, gli allegri gnomi della censura la riportano indietro: mettono una bella mano di vernice rosa su tutte le cose che Lili preferirebbe non affrontare consapevolmente. Ma i suoi piccoli amici a forma di patata sono reali o solo un frutto del suo vivido subconscio? Forse è solo questione di tempo fino a quando non perde completamente la testa!

Quando la sua migliore amica Edna scompare in circostanze misteriose, Lili inizia coraggiosamente un viaggio pericoloso, non solo per riavere la sua amica, ma anche per affrontare le sue paure inconsce.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.