News

Edizioni fisiche e vinili indie COCOON acclamati dalla critica disponibili per il preordine ora

Edizioni fisiche e vinili indie COCOON acclamati dalla critica disponibili per il preordine ora.

iam8bit , insieme allo sviluppatore Geometric Interactive e all’editore Annapurna Interactive , hanno rivelato straordinarie edizioni fisiche e vinile dell’acclamato titolo COCOON che arriveranno presto su più piattaforme. I fan del gioco possono scegliere l’ edizione al dettaglio , disponibile su PlayStation 5 e Nintendo Switch per $ 29,99, € 29,99, £ 24,99, oppure optare per la ultraterrena iam8bit Collector’s Edition , disponibile per PlayStation 5 e Switch per $ 74,99. I fan possono anche ottenere i loro cerci sul vinile COCOON , disponibile per $ 32,99.

L’edizione al dettaglio presenta il gioco insieme a cinque bellissime carte con illustrazioni di sfere e sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei il 13 settembre. I giocatori di puzzle più indulgenti potranno ottenere la iam8bit Collector’s Edition, che include una sfera di cristallo incisa al laser da 3 pollici con un piedistallo attivatore, un poster fronte-retro da 11″ x 17″, cinque cartoline con illustrazioni delle sfere e una copertina esclusiva con illustrazioni originali di Erwin Kho, il tutto per $ 74,99. Questa versione è esclusiva di iam8bit.com e inizierà la spedizione nel quarto trimestre del 2024.

Da non perdere anche l’elegante vinile 1xLP, disponibile per $ 32,99. Pressato su vinile Classic Black e alloggiato in una copertina decorata con lamina, questo vinile presenta un’esperienza musicale arrangiata dal compositore Jakob Schmid, dipingendo un ritratto completo della musica di COCOON. Con le copertine dell’album completamente originali di Erwin Kho, il vinile inizierà a essere spedito nel quarto trimestre del 2024.

Consigliato dal 98% della critica su OpenCritic, COCOON è stato nominato Gioco dell’anno da Eurogamer nel 2023. Il titolo è stato inoltre costantemente lodato sin dalla sua uscita, vincendo il miglior gioco indipendente d’esordio ai Game Awards e l’Outstanding Achievement for an Independent Game Award. alla 27esima edizione dei DICE Awards. Inoltre, COCOON ha ricevuto una menzione d’onore per il miglior audio e la migliore tecnologia al 24° Game Developers Choice Awards. Offrendo un approccio unico al genere delle avventure rompicapo, ciascuno dei tanti mondi di COCOON esiste all’interno di una sfera che i giocatori possono portare sulle spalle. I giocatori sono invitati a interagire con ambienti alieni e dispositivi biochimici lasciati da un’antica civiltà, affrontando i potenti guardiani di ogni mondo in feroci battaglie e saltando tra i mondi per risolvere intricati enigmi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.