NintendoPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Edge of Sanity è in uscita oggi su Pc e console

Edge of Sanity è in uscita oggi su Pc e console. Edge of Sanity è un survival horror psicologico ambientato nelle implacabili lande selvagge dell’Alaska. Sviluppato da Vixa Games e pubblicato da Daedalic Entertainment, il gioco è in uscita oggi su PC (attraverso Steam, Epic Games Store e GOG), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.

Edge of Sanity, ambientato nella crudele Alaska, è un horror gestionale lovecraftiano in grafica 2D. Scopri una storia inquietante, cerca di tenere a bada la follia e guida un gruppo di sopravvissuti a esplorare, accumulare risorse e difenderti da orrori soprannaturali.

Fai parte di una squadra di rifornimento a sostegno degli scienziati impegnati in un laboratorio sul campo in Alaska. Dopo aver trovato il sito completamente deserto, ti imbatti in alcune creature terrificanti. Durante la fuga, il gruppo si divide. Dopo aver evitato la morte per un soffio, allestisci un accampamento provvisorio. È giunto il momento di scoprire cos’è successo.

Esplora grotte ostili, miniere abbandonate e laboratori nascosti alla ricerca di risorse preziose per te e per gli altri sopravvissuti. Segui gli indizi per scoprire i segreti oscuri della misteriosa organizzazione PRISM e svela la vera storia dietro ai loro esperimenti.

In quest’area remota, ogni giorno rappresenta una dura lotta per la sopravvivenza. Scorte e provviste sono limitate e la tua sanità mentale è sempre in bilico. Preparati a improvvisare e cerca di ottenere qualsiasi tipo di vantaggio sui vari tipi di mostri. Dipenderà solo da te se l’oscurità ti consumerà completamente o se riuscirai ad aggrapparti a ciò che resta della tua sanità mentale.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.