PC/SteamSwitch

Echo Generation: Midnight Edition” svelato per Steam e Switch il 19 giugno

Echo Generation : Midnight Edition , una rimasterizzazione della pluripremiata avventura nostalgica a turni di Cococucumber , segue l’indagine su PC tramite Steam e Nintendo Switch mercoledì 19 giugno .

Unisci i giovani di Maple Town per risolvere un mistero soprannaturale! Segui Dylan e la banda per le strade del loro nostalgico sobborgo alla ricerca di indizi. Recluta amici umani e pelosi nella squadra, cerca prove e parla con gli ignari adulti della città. Combatti in battaglie a turni con scheletri rianimati, lupi mannari, monster truck e altro ancora per rivelare gli oscuri segreti di questo mondo in voxel art.

Scopri una periferia canadese reinventata inEcho Generation: Midnight Edition, con straordinari aggiornamenti visivi, nuovi controlli della fotocamera, aggiornamenti sul combattimento, viaggi veloci, un registro delle missioni e supporto linguistico per una dozzina di lingue.

Dopo una serie di eventi bizzarri seguiti a un incidente inspiegabile, un gruppo curioso di ragazzi del vicinato mette in pausa la produzione del loro cortometraggio per indagare sui segreti nascosti nei campi di grano. Senza che gli adulti se ne accorgessero, Dylan e i suoi amici si mettono in viaggio per scoprire una cospirazione e salvare la loro città natale prima della fine dell’estate!

Indaga in ogni angolo delle affascinanti strade suburbane. Raccogli oggetti chiave e indizi da ogni singolo residente: umano, scoiattolo o altro. Visita un cimitero di animali domestici, curiosa negli scantinati dei vicini inquietanti e scopri la verità che si nasconde sotto la piacevole patina di Maple Town.

Incontra e combatti il ​​paranormale ad ogni svolta delle indagini. Affronta lupi mannari zombi, animatronici sputafuoco, camion mostruosi, panda spazzatura dalla parlantina schifosa e altri orrori innaturali in combattimenti a turni. Recluta uno stormo di amici pelosi per sostenere i bambini in battaglia e non dimenticare di portare con sé dolcetti curativi per tutti!

Concediti il ​​marchio nostalgico di Echo Generation, abbinando una storia deliziosamente classica che ricorda i film di formazione e i romanzi horror degli anni ’80 e ’90 con lo stile artistico voxel caratteristico di Cocoucumber. Una colonna sonora originale synthwave composta da Pusher si armonizza con l’atmosfera malinconica ma agghiacciante del mondo.

“Dopo aver concluso la trilogia di Voxel conRavenlok, eravamo determinati a perfezionare la serie con tutto ciò che avevamo imparato dal nostro percorso di produzione”, ha affermato Martin Gauvreau, direttore del gioco diEcho Generation. “Siamo così orgogliosi di quanto siamo arrivati ​​lontano nello sviluppo del nostro approccio unico alle avventure tanto misteriose quanto memorabili.”

Echo Generation: Midnight Editionporta l’avventura su PC tramite Steam e Nintendo Switch mercoledì 19 giugno al prezzo di $ 24,99 con francese, spagnolo (europeo), spagnolo (latinoamericano), tedesco, italiano, portoghese (brasiliano), ucraino, polacco , Supporto per le lingue cinese (semplificato), cinese (tradizionale), giapponese e coreano.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.