News

Ecco un nuovo Trailer di Shadows of the Damned: Hella rimastered

NetEase Games ha recentemente annunciato che la versione rimasterizzata di Shadows of the Damned – il titolo di azione e avventura per PS3/Xbox 360 del 2011 sviluppato da Goichi “Suda51” Grasshopper Manufacture di Suda – sarà presto rilasciato per Switch come Shadows of the Damned: Hella Remastered. . Inoltre, anche il sito web ufficiale di Shadows of the Damned: Hella Remastered è ora attivo.

Per coloro che sono curiosi di vedere come sta andando il gioco, Shadows of the Damned: Hella Remastered è in mostra con una demo giocabile disponibile proprio al PAX East 2024! Un video speciale con GhM e SotD:HR al PAX East è stato anche pubblicato sul canale YouTube degli archivi di Grasshopper. 

Shadows of the Damned è un gioco di azione e avventura ambientato in un mondo a tema “Inferno + rock & roll” eccentrico, originariamente pubblicato su PS3 e Xbox 360 nel 2011.

Il gioco porta i giocatori in una corsa sfrenata con il cacciatore di demoni Garcia Hotspur, mentre prende a calci i demoni e si fa strada attraverso le profondità più oscure dell’Inferno, illuminando l’oscurità con la sua passione ardente in una missione per salvare il suo vero amore da un demone insidioso. re.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.