Crea sito

Ecco tutti i livelli giocabili della demo di Crash Bandicoot 4.

Potremmo giocare sia con il nostro amatissimo crash e anche con cortex.

Oggi i ragazzi di Activision hanno pubblicato un nuovo trailer, in cui vedremo tutti i livelli giocabili della demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

La demo dunque sarà composta da tre livelli: due nei panni di Crash e uno nei panni dello strampalato Dr. Neo Cortex. I due livelli di Crash sono Snow Way Out e Dino Dash. Nei panni di Cortex, invece, sarà giocabile una versione ambientata in una timeline “alternativa” di Snow Way Out.

 

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (DEMO) è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, a tutti coloro che hanno effettuato il preordine della versione digitale del gioco.

Il gioco completo uscirà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, poi successivamente su console next-gen (PS5 e Xbox Series X\S).

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

 

 

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!