Ecco il primo aggiornamento “L’attacco dei Giganti” per Call Of Duty Vanguard e Warzone

Ecco il primo aggiornamento L’attacco dei Giganti per Call Of Duty Vanguard e Warzone.

TATAKAE!

L’iconica serie manga di successo L’attacco dei giganti, il cui pluripremiato anime si è appena addentrato nella seconda metà della stagione finale, sta arrivando in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva.

Questa epica collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione per Vanguard Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro.

L’aggiornamento di Vanguard sarà disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l’aggiornamento di Warzone Pacific sarà disponibile a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Questi aggiornamenti prepareranno entrambi i giochi alla prima giornata dell’aggiornamento di metà stagione alle 18:00 CET del 13 gennaio.

 

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition

Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition.

Questo bundle contenente 10 oggetti non è dedicato solo ai super fan del franchise; ha lo stile e la potenza di fuoco per farti diventare un leader in mezzo ai normali soldati, proprio come Levi Ackerman.

Una delle aggiunte più importanti a questo bundle è la “Perfora giganti”, un Progetto arma modellati sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”, oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard “Manovra verticale” e l’Highlight MVP “Acciaio super resistente”.

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta leggendaria “Historia” e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, due fantastiche aggiunte al tuo arsenale per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

“La maledizione di Ymir” è perfetta per i giocatori fieri della propria mira dalla lunga distanza. Con una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza, questo Progetto arma leggendario è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.

Per questo riguarda “Historia”, si addice ai giocatori rapidi che vogliono sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.

Anche se qualsiasi operatore può usare queste armi, il sergente. Daniel dei Mastini infernali sarà pronto a combattere con la skin operatore “Armata Ricognitiva” inclusa in questo bundle. Modellata in base alla divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, questa nuova skin è perfetta per guidare la squadra verso la vittoria in Caldera e non solo, proprio come farebbe Levi.

I super fan riconosceranno anche gli altri elementi del bundle: un Portafortuna arma a forma di chiave “Custode segreto” per sbloccare i misteri del mondo, l’emblema “Ali della libertà” indossato con orgoglio dall’Armata Ricognitiva, e, soprattutto, l’adesivo “Una patata bollente”, in memoria di una persona speciale che portiamo nei nostri cuori…

 

Nuova Operatrice: Isabella Rosario Dulnuan Reyes completa il Tridente della Task Force 006

Una devastante invasione. Un genitore perso. Un giuramento di vendetta.

Questa è la storia di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l’operatrice finale del Tridente della Task Force 006, in arrivo prima della conclusione della Stagione 1.

Isabella è stata allenata da suo padre nelle arti marziali fin da bambina. In seguito alla morte del padre, Isabella ha continuato ad affinare le proprie abilità contro chiunque la sfidasse. Dopo la guerra, si è unita al Tridente assieme a Francis e Lewis per scoprire i segreti di Caldera, nei panni di esperta nel combattimento ravvicinato, estremamente abile nell’utilizzo di una nuova arma in arrivo per l’arsenale di Vanguard.

Sblocca Isabella sbloccando il suo bundle operatore Rosa selvaggia, che includo anche due Progetti leggendari.

I giocatori che hanno sbloccato e portato al livello massimo tutti i membri del Tridente, Francis, Lewis e Isabella sbloccheranno una speciale skin dorata per tutte e tre gli operatori, oltre una in platino se hanno almeno altri tre operatori della Task force a livello 20.

Per il comunicato completo clicca qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.